Don’t ask me how I did, I just did it, it was hard!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    nargilli
    Posts
    302
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    * titolo della discussione perché il panico da presentazione c’è sempre e sempre rimane.

    Heyyyyy there!
    Sono Charlie (they/them - she/her), ho quasi sbloccato il livello 29 del grande gioco della vita e gioco di ruolo da… aiuto, ormai quasi metà di questi 😳
    Depre da omg-sto-invecchiando a parte, è dall’apertura che sto guardando da lontano questo posticino con esattamente questa espressione dipinta in faccia: 👀. Ho praticamente sempre bazzicato nel mondo gdr di Harry Potter sia su forum che su altre piattaforme ed ora che la vita vera sembra darmi un minimo di tregua e l’ispirazione è tornata a fiorire, ho deciso di buttarmi in questa nuova avventura.
    Altre info sparse su di me: sono alta una buca e un tappo, colleziono set lego ed edizioni speciali dei libri, ho tre cani, amo viaggiare almeno tanto quanto amo dormire eeeee boh basta perché mi sembra di non avere più niente di intelligente da dire, quindi:
    Peace out ✌️
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    permets-tu?

    Group
    giocatori
    Posts
    2,466
    Reputation
    +186
    Location
    the barricade

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuta 🫶🏻
    Che belle le edizioni speciali dei libri!
    Ti lascio la presentazione dei miei piggini, sempre a disposizione per role e plot vari ✨


    Tobias Selwyn | Mago PB | Stilista | Collab FK

    Dante Modigliani | 1/2 Sfinge | Secondino

    Noa Thorne | Strega HB | Pozioni & Alchimia
    codice di bazinga
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I think broken things have such a sad beauty
    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    1,441
    Reputation
    +336
    Location
    in the mood for love

    Status
    Anonymous
    CHARLIE OMG CIAOOOOOOOOOOOOOO non mi aspettavo questa presentazione e STO URLANDO
    poi vabbè se già faccio schifo a rispondere alle presentazioni quando l'altra persona mi conosce sono ancora più un disastro, mi verrebbe voglia solo di scrivere minchiate in caps lock quindi non proprio il massimo ma... BENVENUTISSIM NEL REM! Sono Fede, Fred, cancro ascendente pesci (quindi una cry baby patologica) eee amo i set lego almeno tanto quanto amo collezionare lattine di birra artigianale C:
    eeeee nulla, prima di lasciarti i miei pargoletti se vuoi c'è un gruppo telegram dove scleriamo tutti insieme sui pg <3

    THOMAS MARLOWE
    mago, insegnante — byrgenmeaht
    ASTRID JOSLYN SLEWYN
    maga, purosangue — ministero
    RIVEN BLACKWOOD
    licantropo, criminale — fire Kindlers, semiferum
    LUCIE BLAINE
    mezza centauride, studentessa — byrgenmeaht
    Viktor Novikov
    vampiro — compagnia nera
    HAZEL SHERMAN
    metamorfomagus, tatuatrice — godric's wands
    code by frieda
    Web
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Administrator
    Posts
    5,072
    Reputation
    +192

    Status
    Anonymous
    CIAO CHARLIEEE 🤍 Ammetto che anche io, proprio come Fred, non mi aspettavo questa presentazione, ma sono molto felice che tu abbia deciso di raggiungerci! 🤍 Non mi dilungherò più di tanto perché ci siamo già incrociate altrove (ossia sul Winged Keys), quindi mi limiterò semplicemente a dirti che se avessi bisogno di aiuto sono a tua completa disposizione. 🤍

    maeve
    maride, prostituta — fire kindlers
    alphard crain
    mago, auror — squadra antidroga
    jaki eklund
    mago — studente di medimagia
    Orion Avery
    mago — ministeriale
    code by frieda
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    take all the giraffes to me
    ★★★

    Group
    giocatori
    Posts
    279
    Reputation
    +128
    Location
    your (now) empty fridge

    Status
    Offline
    heeeyyyy ciao e welcome!!
    è tutto molto bello e carino ma FUORI I NOMI DEI CANI #impo

    e per una volta mi ricordo di seguire il buon esempio altrui e sfoggiare i miei pg, immaginami che te li lancio addosso come prole svogliata di fronte alla presentazione ad un adulto ("forza, dite i vostri nomi e salutate")

    VINCENT MALFOY
    mago, purosangue — CEO nimbus
    NOËL CHRISTMAS
    lupo mannaro — studente, pasticciere
    SEYMOUR WAYNE
    lupo mannaro - alpha, magipsicologo
    code by frieda
    Web
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    nargilli
    Posts
    302
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    RI-CIAO A TUTTƏ e grazie per il benvenuto 🥹
    @fred e @fra: SORPRESA! in realtà aspettavo da mesi un attimo di pace e tranquillità per infilarmi qui dentro eeeeee pare che questo momento sia finalmente giunto 👀🫶
    altre risposte sparse: viva le collezioni di *cose* che finiscono solo a prendere la polvere (non è vero sono sempre una figata), i miei cani si chiamano Luna, Ciccio e... Charlie... (è una storia lunga, ma ci tengo a puntualizzare che NO, non l'ho scelto io il nome e ormai questo è e rimane, sigh) e sìììììì, lanciatemi i pg e intramiamociiiii tuttə!
     
    Top
    .
5 replies since 13/4/2024, 09:44   129 views
  Share  
.