domande e proposte utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Administrator
    Posts
    5,072
    Reputation
    +192

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bazinga @ 20/2/2024, 21:31) 
    Hello, it's me again, scusate. Ho qualche domanda sull'organizzazione della prigione di Chokerock: nello specifico sto compilando il campo relativo la professione e gli studi di Dante e mi chiedevo come fosse impostata la polizia penitenziaria magica (?).
    Immagino che Dante abbia superato il concorso pubblico per accedere all'accademia per Auror e dopo i tre anni sia diventato Auror Scelto. Basterebbe questo più il superamento di un secondo concorso per poter lavorare come sorvegliante in prigione? Oppure devo fargli avere qualche grado in più? Non voglio dargli chissà che ruolo di spicco: me lo vedo girare per la prigione e assicurarsi che i carcerati stiano dietro le sbarre.
    E si chiamano davvero sorveglianti o c'è un termine più gentile di secondino e più specifico di Auror? Mi pare di ricordare che ad Azkaban si chiamino sorveglianti, ma non sono sicura e potrei essere stata influenzata dall'headcanon 😂

    Grazie mille in anticipo ♥

    Hellouuuuuuu. ♥
    Il nome "sorveglianti" va benissimo; in più trattandosi di un personaggio che svolge un ruolo analogo a quello di un semplice poliziotto penitenziario, senza quindi avere ruoli di spicco, va benissimo che abbia il grado di Auror Scelto e che per entrare nel compartimento della penitenziaria superi un secondo concorso!
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    permets-tu?

    Group
    giocatori
    Posts
    2,466
    Reputation
    +186
    Location
    the barricade

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (saeglópur @ 21/2/2024, 16:19) 
    Hellouuuuuuu. ♥
    Il nome "sorveglianti" va benissimo; in più trattandosi di un personaggio che svolge un ruolo analogo a quello di un semplice poliziotto penitenziario, senza quindi avere ruoli di spicco, va benissimo che abbia il grado di Auror Scelto e che per entrare nel compartimento della penitenziaria superi un secondo concorso!

    Fantastico, grazie mille e gentilissime come sempre 🫶🏻
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    merci pour le venin

    Group
    nargilli
    Posts
    1,029
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Heeello hello. Non me ne vogliate ma arrivo con, tipo, trentordici domande, perché sono evidentemente una persona priva di certezze nella vita. Abbiate pazienza grz vvb ♡


    1. Posso inventarmi che la famiglia di un PG, da background, sia proprietaria di una società che pubblica e controlla alcune testate giornalistiche e media magici?
    Ho provato a cercare un po' sul web, ma non esistono info su come funzioni l'editoria nel wizarding world. Mi chiedevo, quindi, se fosse possibile (e se avesse senso) tirar fuori una Società X che sia per l'appunto un "pezzo grosso" dell'editoria, un po' come la GEDI per alcuni principali giornali e media italiani.
    Nel caso fosse possibile, vorrei far rientrare alcuni media canon citati nella saga sotto la società, mentre per quanto riguarda le pubblicazioni/media/radio (tv? Esiste la tv?) dello Zaratan chiederei consiglio e permesso a voi su cosa potrei nominare.
    Spero di essermi spiegata 🙏


    2. Nel topic delle abilità magiche c'è scritto che la veggenza è riservata a Centauri e mezzi Centauri, ma la Divinazione come branca della magia resta aperta a tutti, giusto? Se sì, per un mago è possibile insegnare nella Facoltà di Divinazione all'università dello Zaratan o è previsto che solo i Centauri possano insegnare la materia?
    Eeee a tal proposito, nel caso, è necessario "prenotare" un ruolo da insegnante per il background o i posti sono "illimitati"?



    Nel caso dovessi essermi persa qualcosa di già scritto da qualche parte vi chiedo scusa, ho cercato di spulciare un po' tutto ma sono dal telefono e sono vecchia e ciecata 💀
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I think broken things have such a sad beauty
    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    1,441
    Reputation
    +336
    Location
    in the mood for love

    Status
    Anonymous
    Ciao! Allora, per la domanda 1 sarebbe possibile sentirci su telegram o mp? Così ne parliamo bene 🤍

    Per la domanda 2 i posti sono illimitati e, si, un mago può insegnare divinazione, basta che non sia veggente perché vorremmo lasciare quel tipo di gioco ai centauri
    Web
     
    Top
    .
  5.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    permets-tu?

    Group
    giocatori
    Posts
    2,466
    Reputation
    +186
    Location
    the barricade

    Status
    Anonymous
    Buona Pasquetta a tutt* 🫶🏻 Più che una domanda, la mia è una proposta (mi avete sbloccato con l'aumento dei pg prenotabili, scusate). È da un po' che volevo chiedervi dei fantasmi, ma me ne stavo zitta perché non volevo occuparmi gli slot, mentre ora mi sento autorizzata (?) a domandare. Ve la butto lì: in un futuro anche molto lontano, è possibile prendere in considerazione l'idea di rendere i fantasmi una razza giocabile?
    Personalmente mi piacerebbe tantissimo giocare un fantasma, avendo poi la facoltà di spiritismo, avendo il corso di Negromanzia (che AMO follemente e mi state tentando tantissimo), penso che i fantasmi avrebbero anche più possibilità di gioco/di interazione, oltre al puro e semplice angst.

    E nulla, mi eclisso, grazie mille per l'attenzione!
     
    Top
    .
19 replies since 24/9/2023, 20:52   260 views
  Share  
.